Starbucks Android

6.0.1

Con l'app di Starbucks installata sul tuo Android ti prepareranno il caffè senza dover passare al bancone e sarà pronto prima di ogni altro

9/10 (2 Voti)

Starbucks, nel bene o nel male, è diventato parte della geografia urbana delle nostre città e di quelle di tutto il mondo. Questa catena di caffetterie ha finito col diventare un simbolo della moda e dell'esclusività, rendendo un atto semplice come bere un caffè quasi un atto di distinzione sociale.

Entra nel tuo Starbucks più vicino dal cellulare.

Pensando forse ai suoi clienti più connessi digitalmente, l'azienda ha sviluppato un'applicazione con cui potrai ordinare la tua bevanda o il tuo spuntino preferito senza nemmeno dover entrare in uno dei suoi negozi. Potrai anche pagare la tua consumazione dall'applicazione stessa, le cui caratteristiche principali includono le seguenti:

  • Sistema di ricompense che si possono poi scambiare con una bevanda gratis o altri regali.
  • Possibilità di inviare gift card di Starbucks.
  • Possibilità di inviare una mancia extra al barista.
  • Cerca i negozi nelle vicinanze.

Caffè su richiesta da qualsiasi luogo

Usare l'app di Starbucks per ordinare un caffè è qualcosa di simile ad usare Just Eat per ordinare un pasto e ritirarlo nel locale. L'unica cosa negativa è che non consegnano a casa, ma hai comunque la comodità di poter gestire tutto ciò che riguarda il tuo ordine dal cellulare.

Se sei un cliente abituale di Starbucks, allora questa app è perfettamente adatta a te. Non esitare ad iniziare ad usarla subito, se già non lo fai; da qui in poi, la tua esperienza nelle caffetterie di questa catena cambierà completamente.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
Starbucks Coffee Company
3 mesi fa
10/19/20
55.2 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso